Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usato
€ 3.700
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usato a Cava Manara (Pavia), alimentazione Benzina, anno 1997 e chilometraggio Km 155000. In vendita da concessionario Link Motors - Pavia.
ID Annuncio
E4CF27
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Verdi, 25 Cava Manara 27051 PV Lombardia
Prezzo
€ 3.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
155000 km
Prodotta
12/1997
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bordeaux pastello
Versione
1100 i.e. cat 4x4
Veicolo venduto da
Link Motors - Pavia
Telefono venditore
Indirizzo
Via Verdi, 25 Cava Manara (PV) 27051
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Easy Business usata
20Foligno (PG)ConcessionarioBenvenuti nello showroom online della Hub Della Mobilita? by Rossi Ecocar. Di seguito tutte le info relative alla vettura di Vostro interesse : Vet..... -
Audi A1 Sportback 1.6 TDI 116 CV usata
18Gubbio (PG)ConcessionarioAuto Usate Garantite e Controllate ? Sicurezza, Affidabilità e Garanzia Inclusa Le nostre vetture usate certificate vengono consegnate con la massima ..... -
Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 136CV 4x4 Start&Stop Ego usata
20Gubbio (PG)ConcessionarioLa vettura può essere guidata da neopatentati che hanno conseguito la patente dopo il 14 dicembre 2024. Disponibile in pronta consegna una Opel Mokka.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 86 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?