Fiat Panda 1100 i.e. cat Young usato
€ 8.300
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat Young usato a Milano (Milano), alimentazione Benzina, anno 2001 e chilometraggio Km 55000. In vendita da concessionario Ac Car di Alfonso Cofano.
ID Annuncio
E4CF41
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Viale Enrico Martini 13 Milano 20100 MI Lombardia
Prezzo
€ 8.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
55000 km
Prodotta
8/2001
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Azzurro pastello
Versione
1100 i.e. cat Young
Veicolo venduto da
Ac Car di Alfonso Cofano
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Enrico Martini 13 Milano (MI) 20100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A1 Sportback 1.6 TDI Ambition usata
20Monza (MB)ConcessionarioPer maggiori foto e informazioni visita il nostro sito www.avenuecar.com AUTOVETTURA UFFICIALE ITALIANA, AD OGGI HA PERCORSO KM 88.127 REALI, CERTIFI..... -
Toyota Proace City Verso City Verso 1.5D 100 CV S&S Short D Luxury usata
12Seregno (MB)ConcessionarioPer poter visionare o provare le nostre auto è consigliabile contattarci al fine di fissare un appuntamento nei giorni e negli orari a voi più congeni..... -
Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usata
10Seregno (MB)ConcessionarioPer poter visionare o provare le nostre auto è consigliabile contattarci al fine di fissare un appuntamento nei giorni e negli orari a voi più congeni.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat Young
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 140 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat Young Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?