Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usato
€ 6.900
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usato a Porretta Terme (Bologna), alimentazione Benzina, anno 1997 e chilometraggio Km 153180. In vendita da concessionario Lenzi Raoul S.p.A..
ID Annuncio
E4E6F1
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Mazzini, 168 Porretta Terme 40046 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
153180 km
Prodotta
3/1997
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1100 i.e. cat 4x4
Veicolo venduto da
Lenzi Raoul S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mazzini, 168 Porretta Terme (BO) 40046
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Corsa 1.3 CDTI 90CV 5 porte Cosmo usata
16Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9355143] AUTOVETTURA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA PERFETTA COME NUOVA IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTIFICATI!!!!..... -
Kia Sportage 2.0 141CV Active usata
14Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9157489] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!! DOTATA DI IMP GPL REGOLARMENTE OMOLOGATO!! AUTOVETTURA IN BUONO STATO IN OGNI SUA PARTE SIA I..... -
Lancia Musa 1.4 Oro Ecochic GPL usata
14Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9023429] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!! DOTATA DI IMP GPL REGOLARMENTE OMOLOGATO!! AUTOVETTURA PERFETTA COME NUOVA IN OGNI SUA PARTE .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 86 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?