Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking usato a Verona (Verona), alimentazione Benzina, anno 1999 e chilometraggio Km 146000. In vendita da concessionario Vr Auto S.r.l..
ID Annuncio
E523B9
Pubblicato il
04/08/2025
Luogo
Corso Milano, 148/A Verona 37100 VR Veneto
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
146000 km
Prodotta
8/1999
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1100 i.e. cat 4x4 Trekking
Veicolo venduto da
Vr Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Milano, 148/A Verona (VR) 37100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 308 SW PureTech Turbo 130 S&S Active Pack usata
12Francavilla Fontana (BR)Concessionario-Tagliando pre - consegna -Controllo del veicolo presso un centro specializzato -Pacchetti di garanzia personalizzabili da 12 a 60 mesi -Finanziament..... -
Fiat 500 1.2 Riva usata
20San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[9620044] Per visionare ulteriori foto dell'autovettura consultare il nostro sito : "www.cosmariauto.it" Recapito telefonico: 346 ..... -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usata
15San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[8618052] Per visionare ulteriori foto dell'autovettura consultare il nostro sito : "www.cosmariauto.it" Recapito telefonico: 346 .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?