Fiat Panda 900 i.e. cat usato
€ 1.700
Annuncio Fiat Panda 900 i.e. cat usato a Bussero (Milano), alimentazione Benzina, anno 1996 e chilometraggio Km 149900. In vendita da concessionario Gruppo Auto S.r.l..
ID Annuncio
E7A1A3
Pubblicato il
01/10/2025
Luogo
Via Napoli, 2 Bussero 20060 MI Lombardia
Prezzo
€ 1.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
149900 km
Prodotta
7/1996
Potenza
39 cv (29 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
900 i.e. cat
Veicolo venduto da
Gruppo Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Napoli, 2 Bussero (MI) 20060
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 208 120 S&S 5 porte Allure usata
16Gorla Maggiore (VA)Privatovendo peougeot 208 vti 82 cv 1.2 , allure , di secondo proprietario, posso a chi veramente interessato mandare copia di carfax da cui ho pre..... -
Peugeot 208 82 5 porte Allure usata
8Castiglione Olona (VA)ConcessionarioAutovettura in ottime condizioni sia meccaniche che estetiche Ideale per Neopatentati Accessoriata con : Sensori di parcheggio posteriori Fendinebb..... -
Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV 5 porte Titanium usata
20Castiglione Olona (VA)ConcessionarioSiamo entusiasti di presentarvi in vendita una Ford Fiesta Titanium NAV, un'automobile ideale per i neopatentati. Questo modello e' equipaggiato con u.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 900 i.e. cat
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 899 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 29 KW (39 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 65 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 135 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 900 i.e. cat Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie