Fiat Panda 900 i.e. cat Jolly usato
€ 1.390
Annuncio Fiat Panda 900 i.e. cat Jolly usato a Maniace (Catania), alimentazione Benzina, anno 1998 e chilometraggio Km 100254. In vendita da concessionario Calanni auto.
ID Annuncio
E820E2
Pubblicato il
11/10/2025
Luogo
Corso Cavallaro, 73 Maniace 95030 CT Sicilia
Prezzo
€ 1.390
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
100254 km
Prodotta
6/1998
Potenza
39 cv (29 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
900 i.e. cat Jolly
Veicolo venduto da
Calanni auto
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Cavallaro, 73 Maniace (CT) 95030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV DCT Business usata
18Vittoria (RG)ConcessionarioNO OBBLIGO DI FINANZIAMENTO AUTOVETTURA ITALIANA - NO ESTERA KM ORIGINALI L'AUTOVETTURA E' DOTATA DI: CERCHI IN LEGA DA 17" ARIA CONDIZIONATA LUCI..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usata
13Vittoria (RG)ConcessionarioFiat Panda 1.3 Multijet 95CV con cambio manuale, immatricolata nel 2018 e con 163.172 km percorsi. Carrozzeria in elegante Grigio Moda, interni in st..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
17Vittoria (RG)ConcessionarioFiat Panda 1.2 Easy 69cv Auto in ottime condizioni d'utilizzo sia di carrozzeria che di meccanica. Immatricolata 30/12/2020 con soli Km 88.490. Dispon.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 900 i.e. cat Jolly
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 899 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 29 KW (39 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 65 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 135 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 900 i.e. cat Jolly Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie