Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 3.690
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Villa Di Tirano (Sondrio), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 120000. In vendita da concessionario AuGi S.r.l..
ID Annuncio
9AC79D
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Nazionale, 67 Villa di Tirano 23030 SO Lombardia
Prezzo
€ 3.690
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
120000 km
Prodotta
4/2008
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
AuGi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, 67 Villa di Tirano (SO) 23030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Dacia Duster 1.5 dCi 110CV S&S 4x2 Serie Speciale Lauréate Family usata
15Teano (CE)ConcessionarioAuto in perfette condizioni - tagliandata - unico proprietario - di non fumatore - km 101000 certificati- allestimento Laureate Family con clima - vet..... -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
20Presenzano (CE)ConcessionarioNel 1989,un uomo insieme alla sua fedele e strabiliante donna ,decisero di iniziare a intraprendere una strada alquanto ripida.La destinazione e in qu..... -
Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge usata
20Presenzano (CE)ConcessionarioNel 1989,un uomo insieme alla sua fedele e strabiliante donna ,decisero di iniziare a intraprendere una strada alquanto ripida.La destinazione e in qu.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?