Fiat Panda 1.2 4x4 usato
€ 5.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 usato a Potenza (Potenza), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 144676. In vendita da concessionario Autobrindisi S.r.l..
ID Annuncio
B706DD
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via dell'Edilizia, 1 Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
144676 km
Prodotta
4/2006
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Azzurro
Versione
1.2 4x4
Veicolo venduto da
Autobrindisi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via dell'Edilizia, 1 Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto Evo 1.2 5 porte S&S Active usata
19Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL ( è la ragione sociale, non facciamo aste ) Concessionaria di Auto dal 2012! ? Auto vendute: Oltre 20.000 veicoli con soddisfaz..... -
Fiat Punto Evo 1.2 5 porte S&S Dynamic usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Emotion GPL usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste, siamo una concessionaria di auto dal 2012!) ? Auto vendute: Oltre 20.000 veicoli con la soddisfazione .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 145 km/h 0-100 km/h 20,0 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa