Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usato a Taranto (Taranto), alimentazione Metano, anno 2009 e chilometraggio Km 167000. In vendita da concessionario Tris Auto S.r.l..
ID Annuncio
B921A8
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Emilio Consiglio, 7 Taranto 74100 TA Puglia
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
167000 km
Prodotta
2/2009
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Azzurro
Versione
1.2 Climbing Natural Power
Veicolo venduto da
Tris Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Emilio Consiglio, 7 Taranto (TA) 74100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto Evo 1.2 3 porte S&S Dynamic usata
20Castiraga Vidardo (LO)ConcessionarioFIAT PUNTO EVO 1.2 69 CV Start&Stop Dynamic ? 2011 VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO Tel. 0371 935133 Cell. 340 9895265 Proponiamo questa Fiat Punto..... -
Lancia Thesis JTD Emblema usata
17Castiraga Vidardo (LO)ConcessionarioLancia Thesis 2.4 JTD del 2002 ? Lusso e Classe senza Tempo DISPONIBILE PER VISIONE PREVIO APPUNTAMENTO ? Tel. 0371935133 ? Cell. 3409895265 Questa.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Climbing Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa