Fiat Panda 1.4 16V 100 HP usato
€ 7.490
Annuncio Fiat Panda 1.4 16V 100 HP usato a Potenza (Potenza), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 155000. In vendita da concessionario Carzentrum.
ID Annuncio
C01B8A
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via del Gallitello, snc Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 7.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
155000 km
Prodotta
1/2008
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.4 16V 100 HP
Veicolo venduto da
Carzentrum
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Gallitello, snc Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Land Rover Discovery 2.5 Td5 5 porte SE usata
13Parma (PR)ConcessionarioLAND ROVER DISCOVERY TD5 DOPPIO TETTO APRIBILE (NO TRASUDAZIONI D'ACQUA) NON NECESSITA DI ALCUN RIPRISTINO IN PRONTA CONSEGNA CLIMATIZZATORE BI ZONA S..... -
Jeep Grand Cherokee 5.2 (EU) 4WD aut. Quadra-Trac Limited usata
20Parma (PR)ConcessionarioAM PARMA è lieta di proporre questo iconico fuoristrada inarrestabile su ogni tipo di terreno , stiamo parlando di JEEP GRAND CHEROKEE 5.2 V8 LIMITEED..... -
Kia Rio 1.2 CVVT 5p. Cool usata
14Parma (PR)ConcessionarioVuoi maggiori informazioni su questo veicolo? Chiamaci ora: 0521.944230 Scopri di più sul nostro sito www.freedomcars.it CONCESSIONARIA UFFICIALE D.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.4 16V 100 HP
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 74 KW (101 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 131 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 185 km/h 0-100 km/h 9,5 secondiFiat Panda 1.4 16V 100 HP Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?