Fiat Panda 1.4 16V 100 HP usato
€ 7.490
Annuncio Fiat Panda 1.4 16V 100 HP usato a Potenza (Potenza), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 155000. In vendita da concessionario Carzentrum.
ID Annuncio
C01B8A
Pubblicato il
17/09/2025
Luogo
Via del Gallitello, snc Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 7.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
155000 km
Prodotta
1/2008
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.4 16V 100 HP
Veicolo venduto da
Carzentrum
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Gallitello, snc Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500L Living 1.6 Multijet 105 CV Lounge usata
11Roma (RM)PrivatoAnno 2013, 185.000 km, 1.6 diesel 105 CV. Gomme, dischi e pasticche sostituiti a 170.000 km, cielino rifatto da poco, sostituzione batteria e 2 iniett..... -
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé passion usata
8Roma (RM)ConcessionarioPer tutte le nostre offerte visita il sito www.prenestinamotors.it Accessori: N.B.: il prezzo si intende escluso passaggio di proprietà o immatri..... -
Volkswagen New Beetle 1.6 usata
12Roma (RM)Concessionariovettura in edizione limitata con : cambio automatico,tetto apribile elettrico, cerchi lega da 16, spoiler posteriore, strumentazione supplementare ded.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.4 16V 100 HP
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 74 KW (101 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 131 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 185 km/h 0-100 km/h 9,5 secondiFiat Panda 1.4 16V 100 HP Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie