Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato a Senise (Potenza), alimentazione Diesel, anno 2008 e chilometraggio Km 178763. In vendita da concessionario Paternostro Automobili.
ID Annuncio
C33265
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
S.S. Sinnica 653 km 44 Contrada Visciglio, snc Senise 85038 PZ Basilicata
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
178763 km
Prodotta
4/2008
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 16V 4x4
Veicolo venduto da
Paternostro Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Sinnica 653 km 44 Contrada Visciglio, snc Senise (PZ) 85038
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 2008 120 S&S Allure usata
1Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI. VERSIONE ALLURE. CERCHI IN LEGA. SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI. TELECAMERA POSTERIORE. CLIMA..... -
Audi A4 Cabrio Cabriolet 1.8 T 20V usata
20Verona (VR)ConcessionarioPer garantire un servizio migliore ai nostri clienti si riceve solo su appuntamento.Descrizione: Vettura Full set con Book service, fatture manutenzi..... -
MINI Mini Countryman 2.0 Cooper D Countryman ALL4 Automatica usata
20Valeggio sul Mincio (VR)ConcessionarioDISPONIBILE QUALSIASI PROVA. POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO. Auto già tagliandata, gommata ed igienizzata ed in pronta consegna al cliente. Garanzia.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?