Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross usato
€ 8.800
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross usato a Ceppaloni (Benevento), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 101354. In vendita da concessionario Pinauto Group S.p.A..
ID Annuncio
C435F5
Pubblicato il
26/07/2025
Luogo
SS 7 Appia, Km.251 Ceppaloni 82010 BN Campania
Prezzo
€ 8.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
101354 km
Prodotta
3/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.3 MJT 16V 4x4 Cross
Veicolo venduto da
Pinauto Group S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
SS 7 Appia, Km.251 Ceppaloni (BN) 82010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Suzuki Wagon R+ 16V cat GL usata
11San Vittore del Lazio (FR)ConcessionarioSuzuki Wagon 1.3i 75CV - PROMO D'ESTATE - Dotata di: Autoradio, aria condizionata, vetri elettrici, cerchi in lega, fendinebbia, ecc I NOSTRI SE..... -
Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 16V Distinctive usata
17San Vittore del Lazio (FR)ConcessionarioALFA ROMEO 159 1.9 JTDm 16V 150CV AUTOVETTURA CON MOTORE IN BUONE CONDIZIONI, PRESENTA PICCOLE INPERFEZIONI DI CARROZZERIA FACILMENTE RIPRISTINABILI...... -
Volkswagen Passat 2.0 TDI DPF Highline usata
20Pontecorvo (FR)ConcessionarioL.S. AUTOMOBILI propone in conto vendita VW Passat 2.0 diesel 140cv idonea per neopatentati (nuovo decreto) in ottime condizioni generali. Allestime.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?