Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 7.400
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Cingoli (Macerata), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 237536. In vendita da concessionario Del Mastro S.r.l..
ID Annuncio
C61F27
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Carciole, 30/D Cingoli 62011 MC Marche
Prezzo
€ 7.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
237536 km
Prodotta
10/2005
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Del Mastro S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carciole, 30/D Cingoli (MC) 62011
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A4 Avant 2.0 TDI 150 CV ultra S tronic Business usata
14Varallo (VC)ConcessionarioAutomobile in ottime condizioni Prezzo reale senza obbligo di finanziamento --ULTERIORI FOTO A RICHIESTA-- Le vetture da noi pubblicate sono realmen..... -
Ford Kuga 2.0 EcoBlue Hybrid 150 CV 2WD Titanium usata
14Varallo (VC)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI PREZZO REALE SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO --ULTERIORI FOTO A RICHIESTA-- Le vetture da noi pubblicate sono realmen..... -
SEAT Arona 1.0 EcoTSI FR usata
13Caresanablot (VC)ConcessionarioDEK:[9716609] Auto tenuta in ottime condizioni Meccanica ed elettronica ottime Veramente ottimo affare La macchina verrà consegnata con trattamento.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 145 km/h 0-100 km/h 20,0 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?