Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF usato
€ 4.000
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF usato a Casarsa Della Delizia (Pordenone), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 247000. In vendita da concessionario Autoalex.
ID Annuncio
C90CC9
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Località Turridetta, 13A Casarsa della Delizia 33072 PN Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 4.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
247000 km
Prodotta
12/2010
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 16V DPF
Veicolo venduto da
Autoalex
Telefono venditore
Indirizzo
Località Turridetta, 13A Casarsa della Delizia (PN) 33072
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Crossland X 1.5 ECOTEC D 120 CV Start&Stop aut. Innovation usata
12Savignano sul Rubicone (FC)ConcessionarioNavi 5.0 IntelliLink Occhio dell'Opel Pacchetto fotocamera panoramica RETE UNIVERSALE - COD. 1707035 Ruota di scorta di dimensioni ridotte 3,5 disp..... -
Citroen C3 Aircross 1.5 bluehdi You s&s 110cv usata
9Savignano sul Rubicone (FC)ConcessionarioBENVENUTI DA MDM CAR SRL PER ACQUISTARE LA VETTURA O PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE il 0541.390146 OPPURE 3467398964 ANCHE VIA WhatsApp. CIT..... -
Jeep Grand Cherokee 3.0 V6 CRD 250 CV Multijet II Limited usata
19Cesena (FC)ConcessionarioAuto controllate con cura dal nostro staff prrima dell'acquisto. Le auto le consegniamo sempre tagliandate e con lavaggio interni e igienizzazion.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa