Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato
€ 4.499
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato a Sassofeltrio (Pesaro-Urbino), alimentazione Diesel, anno 2008 e chilometraggio Km 210000. In vendita da concessionario Sereno Auto.
ID Annuncio
C90D2A
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Localita Molino Renzini Sassofeltrio 61013 PU Marche
Prezzo
€ 4.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
210000 km
Prodotta
6/2008
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 16V 4x4
Veicolo venduto da
Sereno Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Localita Molino Renzini Sassofeltrio (PU) 61013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Clio Sporter 1.2 75CV Intens usata
12Arcore (MB)ConcessionarioVETTURA IN OTTIMO STATO MOTORE TOTALMENTE REVISIONATO IN GARANZIA GARANZIA MECCANICA TOTALE 12 MESI ABSAirbag laterali Chiusura centralizzata Fend..... -
Kia Venga 1.4 CVVT Active usata
19Lentate sul Seveso (MB)ConcessionarioVettura Unico Proprietario, molto ben tenuta sia di meccanica, sia di carrozzeria. Tagliando appena eseguito, Scadenza Bollo 03/2026, Revisione minist..... -
Ford B-Max B-Max 1.4 90 CV GPL Titanium usata
7Arcore (MB)ConcessionarioVETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI GPL APPENA RINNOVATO CON SCADENZA 2035 VETTURA ULTRA ACCESSORIATA UNICO PROPRIETARIO GARANZIA MECCANICA 12 MESI PROMO F.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?