Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato
€ 4.499
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato a Sassofeltrio (Pesaro-Urbino), alimentazione Metano, anno 2009 e chilometraggio Km 122000. In vendita da concessionario Sereno Auto.
ID Annuncio
C90D35
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Localita Molino Renzini Sassofeltrio 61013 PU Marche
Prezzo
€ 4.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
122000 km
Prodotta
1/2009
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
Sereno Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Localita Molino Renzini Sassofeltrio (PU) 61013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Astra Station Wagon 1.9 CDTI 120CV Station Wagon aut. Cosmo usata
9Roma (RM)ConcessionarioPrezzo ?990,00 Escluso passaggio di proprietà I KM SONO CERTIFICATI RIPORTATI SU CONTRATTO E FATTURA D?ACQUISTO ------------------- EXCLUSIVE CARS..... -
Ford Fiesta 1.2 16V 5p. Ghia usata
17Roma (RM)ConcessionarioANNO IMMATRICOLAZIONE:01/2003 CONDIZIONI: USATO CHILOMETRAGGIO:215000 ALIMENTAZIONE:BENZINA E4 Visibile in Via di Portonaccio 214 ? Roma Tel 06/3973..... -
Honda Jazz 1.4 i-DSi 5p. Graph. usata
9Roma (RM)ConcessionarioOTTIME CONDIZIONI GENERELI VETTURA ADATTA A NEOPATENTATI VENDUTA IN FORMULA VISTA E PIACIUTA
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?