Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usato
€ 4.200
Annuncio Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usato a Sesto Ed Uniti (Cremona), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 115000. In vendita da concessionario Costache Mona.
ID Annuncio
C91243
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Picenengo, 5 Sesto ed Uniti 26028 CR Lombardia
Prezzo
€ 4.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
115000 km
Prodotta
12/2009
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Climbing Natural Power
Veicolo venduto da
Costache Mona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Picenengo, 5 Sesto ed Uniti (CR) 26028
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Cross Dolcevita usata
14Civitavecchia (RM)ConcessionarioPER INFO SU DISPONIBILITA' 0766/30293 Veicolo in stock. Disponibile in sede VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO: www.vautoplurimarche.it N.B.: Prezzo ..... -
Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Connect usata
20Roma (RM)ConcessionarioAutovettura aziendale di fine noleggio a lungo termine, unico proprietario, manutenzione come prevede la casa costruttrice. Le vetture presenti non ..... -
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Sport Dolcevita usata
17Civitavecchia (RM)ConcessionarioPER INFO SU DISPONIBILITA' 0766/30293 Veicolo in stock. Disponibile in sede VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO: www.vautoplurimarche.it N.B.: Prezzo.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Climbing Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?