Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL usato
€ 2.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL usato a Ozzano Dell'emilia (Bologna), alimentazione Gpl, anno 2010 e chilometraggio Km 223000. In vendita da concessionario G.P. Auto Multibrand S.r.l..
ID Annuncio
CF8851
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Emilia, 334 Ozzano dell'Emilia 40064 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 2.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
223000 km
Prodotta
1/2010
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 Dynamic GPL
Veicolo venduto da
G.P. Auto Multibrand S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Emilia, 334 Ozzano dell'Emilia (BO) 40064
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart forfour forfour 70 1.0 Passion usata
16Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9082714] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA IN OTTIMO STATO COME IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTI..... -
Renault Clio dCi 8V 75 CV Start&Stop 5 porte Energy Intens usata
14Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9012338] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA IN OTTIMO STATO COME IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTI..... -
Fiat 500 1.2 S usata
7Pozzuoli (NA)ConcessionarioScopri la Fiat 1.2 S: l?auto che unisce stile, affidabilità e convenienza! Se cerchi un?auto compatta, facile da guidare e perfetta per la città, la .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic GPL Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?