Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usato
€ 11.000
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usato a Lucca (Lucca), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 118000. In vendita da concessionario Auto 2000 S.r.l. - Lucca.
ID Annuncio
D224E9
Pubblicato il
18/07/2025
Luogo
Viale S. Concordio, 996/D Lucca 55100 LU Toscana
Prezzo
€ 11.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
118000 km
Prodotta
10/2011
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
Veicolo venduto da
Auto 2000 S.r.l. - Lucca
Telefono venditore
Indirizzo
Viale S. Concordio, 996/D Lucca (LU) 55100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Astra Station Wagon 1.6 115CV Sports Cosmo usata
15Parma (PR)ConcessionarioLEGGI ATTENTAMENTE IL TESTO DELL'ANNUNCIO PRIMA DI CHIAMARE O INVIARE UNA MAIL SE NON HAI UN'AUTO DA PERMUTARE IL PREZZO E' 2.990,00 EURO SE HAI UN'..... -
Skoda Fabia Station Wagon SDI cat Wagon Van usata
8Parma (PR)ConcessionarioVEICOLO DA LAVORO, CON INTERNI ED ESTERNI IN BUONE CONDIZIONI, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, MANUTENZIONE EFFETTUATA SCRUPOLOSAMENTE PRONTO ALLA GUIDA. ..... -
Lancia Ypsilon 16V Argento usata
10Parma (PR)ConcessionarioCONCESSIONARIA BRYAN MOTOR CHE FA PARTE DELLA COMMUNITY : NON PREDERMI PER IL CHILOMETRO E LIETA DI PRESENTARVI … STUPENDA : Lancia Ypsilon 1.2 16V .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?