Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato
€ 2.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato a Milano (Milano), alimentazione Metano, anno 2009 e chilometraggio Km 168000. In vendita da concessionario KF Auto S.a.s..

ID Annuncio
D2642E
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Lorenteggio, 139 Milano 20146 MI Lombardia
Prezzo
€ 2.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
168000 km
Prodotta
1/2009
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Giallo
Versione
1.2 Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
KF Auto S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lorenteggio, 139 Milano (MI) 20146
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 Aircross BlueHDi 120 S&S Shine usata
18Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI. VERSIONE SHINE. CERCHI IN LEGA. SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI. TELECAMERA POSTERIORE. BOARDOCOMPUTER TOU..... -
Jeep Renegade 1.4 MultiAir DDCT Longitude usata
16Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI. VERSIONE LONGITUDE. CERCHI IN LEGA. SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI. CLIMATIZZATORE AUTOMATICO. RADIO TOUCH..... -
Volvo V40 D2 Geartronic Business usata
14Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI. VERSIONE BUSINESS. CERCHI IN LEGA. SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI. CLIMATIZZATORE AUTOMATICO. PREZZO CON .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?