Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usato
€ 4.990
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usato a Montesilvano (Pescara), alimentazione Diesel, anno 2008 e chilometraggio Km 198000. In vendita da concessionario Auto Motor Sport.
ID Annuncio
D584AD
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Sangro, 2 Montesilvano 65016 PE Abruzzo
Prezzo
€ 4.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
198000 km
Prodotta
10/2008
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
Veicolo venduto da
Auto Motor Sport
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sangro, 2 Montesilvano (PE) 65016
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Dualogic Lounge usata
11Teano (CE)ConcessionarioAuto in ottime condizioni - Tagliandata - km 215890 certificati - di non fumatore - allestimento Easy con clim - vetri elettrici - chiusura centralizz..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross usata
11Teano (CE)ConcessionarioAuto in ottime condizioni - tagliandata - km 195000 certificati - allestimento Cross con clima - vetri elettrici - chiusura centralizzata - 4WD (ELD) ..... -
Fiat Freemont 2.0 Multijet 140 CV Urban usata
1Teano (CE)ConcessionarioAuto in perfette condizioni - tagliandata - km 187690 certificati - unico proprietario - allestimento Urban con clima automatico - 4 vetri elettrici -.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?