Fiat Panda 1.2 4x4 Van Active 2 posti usato
€ 2.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Van Active 2 posti usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 116000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
D6D77F
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 2.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
116000 km
Prodotta
4/2010
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 4x4 Van Active 2 posti
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart forfour forfour 90 0.9 Turbo Prime usata
20Caserta (CE)ConcessionarioCODICE VETTURA 53AU#1D0225 GARANZIA TRE ANNI ESTENDIBILE*. SMART CECAR Srl Rete Ufficiale Smart Service Vendita-Assistenza Ricambi NON PERDERE TEM..... -
smart forfour forfour 90 0.9 Turbo twinamic Prime usata
20Caserta (CE)ConcessionarioCODICE VETTURA 34AU#1F1124 GARANZIA TRE ANNI ESTENDIBILE*. SMART CECAR Srl Rete Ufficiale Smart Service Vendita-Assistenza Ricambi NON PERDERE TEM..... -
smart Fortwo EQ Racingreen (22kW) usata
20Caserta (CE)ConcessionarioCODICE FABBRICA 01FAB#1D0224 -59% DAL LISTINO DEL NUOVO CON SOLI KM. 1.892 VETTURA UFFICIALE CON GARANZIA UFFICIALE SMART ITALIA*, ESTENDIBILE FINO A.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Van Active 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 145 km/h 0-100 km/h 20,0 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Van Active 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?