Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato a Padula (Salerno), alimentazione Diesel, anno 2006 e chilometraggio Km 200000. In vendita da concessionario Auto Nettuno S.r.l..
ID Annuncio
D86382
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Via Nazionale, 637 Padula 84034 SA Campania
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
200000 km
Prodotta
12/2006
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Giallo Pastello
Versione
1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Auto Nettuno S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, 637 Padula (SA) 84034
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star usata
18Marano di Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI DI MOTORE E MECCANICA - KM CERTIFICATI - GARANZIA 12 MESI - POSSIBILITA' DI FARLA VISIONARE E PROVARE D..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usata
12Pompei (NA)ConcessionarioPER UNA VALUTAZIONE DEL SUO USATO DA PERMUTARE INVIARE FOTO E DESCRIZIONE ALL'INDIRIZZO -SERVIZI OFFERTI- -POSSIBILITA DI PERMUTA -POSSIBILITA DI S..... -
Fiat 500 1.2 Dualogic Lounge usata
18Napoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa