Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross usato
€ 7.200
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross usato a Cividate Camuno (Brescia), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 333000. In vendita da concessionario Auto 911 S.r.l..
ID Annuncio
D91147
Pubblicato il
03/05/2025
Luogo
Via Roma, 5 Cividate Camuno 25040 BS Lombardia
Prezzo
€ 7.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
333000 km
Prodotta
7/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bronzo metallizzato
Versione
1.3 MJT 16V 4x4 Cross
Veicolo venduto da
Auto 911 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 5 Cividate Camuno (BS) 25040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen T-Cross 1.0 tsi Life 95cv usata
3macerata (MC)PrivatoVendo Volkswagen t-cross allestimento Life colore nero metallizzato perlato immatricolata novembre 2021 km 60133 originali tagliandati sempre in offic..... -
SEAT Leon 1.5 TGI DSG 5p. Style usata
8Tolentino (MC)ConcessionarioVETTURA AZIENDALE DI PROVENIENZA NAZIONALE, MOTORIZZAZIONE 1.5 TGI METANO CON CAMBIO AUTOMATICO E SEQUENZIALE VETTURA IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO POSS..... -
SEAT Arona 1.0 TGI FR usata
15Tolentino (MC)ConcessionarioVETTURA AZIENDALE DI PROVENIENZA NAZIONALE, MOTORIZZAZIONE 1.0 TGI A METANO ALLESTIMENTO FR MACCHINA IN CONDIZIONI OTTIME BICOLORE, DOTATA DI SENSORI .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?