Fiat Panda 1.2 usato
€ 7.600
Annuncio Fiat Panda 1.2 usato a Santa Teresa Di Riva (Messina), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 130800. In vendita da concessionario Villari Auto S.r.l..
ID Annuncio
D99BE1
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Torrente Savoca, snc Santa Teresa di Riva 98028 ME Sicilia
Prezzo
€ 7.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
130800 km
Prodotta
1/2014
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu Pastello
Versione
1.2
Veicolo venduto da
Villari Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Torrente Savoca, snc Santa Teresa di Riva (ME) 98028
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A4 Avant 35 TDI S tronic S line edition usata
20Sassofeltrio (PU)ConcessionarioAUDI A4 AVANT SW 35TDI 2.0 DIESEL 150cv 110Kw S-Tronic S-Line Anno 6/2019 EURO6 Ottime condizioni sia di meccanica che di carrozzeria 163.000km TAGL..... -
Land Rover Range Rover Evoque 2.0 TD4 150 CV 5p. Pure usata
11Mondolfo (PU)ConcessionarioOttime condizioni generali, modello Dark night, full optional. Si valuta il ritiro dell'usato. Auto finanziabile, garanzia 12 mesi estendibile. Cont..... -
Volkswagen Taigo 1.0 tsi Life 115cv usata
17Fossombrone (PU)ConcessionarioVolkswagen Taigo 1.0TSI 115CV - IVA ESPOSTA/NEOPATENTATI in super Promo Con la possibilita di averla anche a GPL con soli ? 1000 in piu. Auto Ufficia.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?