Fiat Panda 1.1 Actual usato
€ 3.890
Annuncio Fiat Panda 1.1 Actual usato a Macerata Campania (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 101000. In vendita da concessionario M.N. Automobili.

ID Annuncio
D9CA25
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Italia, 21 Macerata Campania 81047 CE Campania
Prezzo
€ 3.890
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
101000 km
Prodotta
3/2009
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Marrone Perlato
Versione
1.1 Actual
Veicolo venduto da
M.N. Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Italia, 21 Macerata Campania (CE) 81047
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Polo 1.4/69CV TDI 5p. Comfortline usata
7Melegnano (MI)ConcessionarioACQUISTA ON LINE ! CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA! ACQUISTARE LA TUA NUOVA AUTO NON E' MAI STATO COSI SEMPLICE: 1) SCEGLI LA TUA NUOVA AUTO 2) C..... -
Fiat Seicento 1.1i cat Active usata
12Cormano (MI)ConcessionarioFiat 600 1.1 Benzina vettura adatta per Neopatentati molto comoda da usare in città e dai consumi ridotti, ideale per spostarsi in comodità. Condizio..... -
Lancia k 20V cat LS usata
12Milano (MI)ConcessionarioLANCIA K 2.0i 20V cat LS Immatricolata 04/1996 Colore: BEIGE METALLIZATO Interni: BEIGE IN TESSUTO 1998cc, 107Kw, 145CV Cambio Manuale Benzina .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.1 Actual
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiFiat Panda 1.1 Actual Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?