Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato
€ 6.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato a Paglieta (Chieti), alimentazione Diesel, anno 2006 e chilometraggio Km 203800. In vendita da concessionario Automotive S.r.l. Pescara.
ID Annuncio
DA6AFD
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Amendola, 174 Paglieta 66020 CH Abruzzo
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
203800 km
Prodotta
6/2006
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT 16V 4x4
Veicolo venduto da
Automotive S.r.l. Pescara
Telefono venditore
Indirizzo
Via Amendola, 174 Paglieta (CH) 66020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Captur dCi 8V 90 CV Start&Stop Energy Intens usata
18San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[9188312] Su tutte le nostre autovetture viene effettuato un trattamento di igienizzazione, che serve a distruggere qualsiasi tipo di batteri o mi..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold usata
19San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[9049025] Per visionare ulteriori foto dell'autovettura consultare il nostro sito : "www.cosmariauto.it" Recapito telefonico: 346 0..... -
Fiat Punto 1.3 MJT II S&S 95 CV 5 porte Lounge usata
20San Michele Salentino (BR)ConcessionarioAUTO PARI AL NUOVO .. UNICO PROPRIETARIO .. SOLI KM 152000 .. L'AUTO VIENE VENDUTA A SOLI ? 7600,00 CON TAGLIANDO PRE-CONSEGNA E GARANZIA 12 MESI CON.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?