Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 6.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Rimini (Rimini), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 99990. In vendita da concessionario Autoagenzia.It.
ID Annuncio
DB39AF
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Via Portogallo, 9 Rimini 47922 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
99990 km
Prodotta
9/2008
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Azzurro metallizzato
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Autoagenzia.It
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 9 Rimini (RN) 47922
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Land Rover Range Rover 4.4 TDV8 Autobiography usata
12Melegnano (MI)ConcessionarioSI AVVISANO I GENTILI VISITATORI CHE TUTTE LE AUTO DA NOI PUBBLICATE SI TROVANO PRESSO IL NOSTRO AUTOSALONE E CHE CORRISPONDONO ALLE FOTO CHE STATE VI..... -
Mercedes-Benz Classe C 180 Sport usata
20Vizzolo Predabissi (MI)ConcessionarioKM certificati e tagliandati!! ? Autovettura di prima immatricolazione 2017, messa in strada km0 il 05/2019 VETTURA PERFETTA INTERI ED ESTERNI, KM ce..... -
Mercedes-Benz Classe C 180 Sport usata
20Vizzolo Predabissi (MI)ConcessionarioKM certificati e tagliandati!! ? Autovettura di prima immatricolazione 2017, messa in strada km0 il 05/2019 VETTURA PERFETTA INTERI ED ESTERNI, KM ce.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 145 km/h 0-100 km/h 20,0 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?