Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato
€ 10.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato a Vobarno (Brescia), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 158918. In vendita da concessionario Corsetti Auto S.r.l..
ID Annuncio
DB4FD1
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via per Vobarno, 40 Vobarno 25079 BS Lombardia
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
158918 km
Prodotta
2/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Corsetti Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via per Vobarno, 40 Vobarno (BS) 25079
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Toyota Yaris 1.D-4D 5 porte usata
18Pavia (PV)Concessionariovettura garantita 12 mesi, possibilità di estensione dei particolari di garanzia attraverso polizza esterna possibilità di prova su strada passaggio d..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usata
11Pavia (PV)ConcessionarioVettura aziendale con Iva esposta inclusa nel prezzo indicato e Chilometri certificati; possibilità di prezzo ribassato 8270.00 in caso di Legge 104 p..... -
Fiat 500L 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Pop Star usata
9Pavia (PV)ConcessionarioVettura aziendale con Iva esposta inclusa nel prezzo indicato e Chilometri certificati; possibilità di prezzo ribassato 8350.00 in caso di Legge 104 p.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?