Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 6.200
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Pozzolo Formigaro (Alessandria), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 91128. In vendita da concessionario Fornasari Auto.
ID Annuncio
DBBFED
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Roma, 118 Pozzolo Formigaro 15068 AL Piemonte
Prezzo
€ 6.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
91128 km
Prodotta
11/2005
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso Pastello
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Fornasari Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 118 Pozzolo Formigaro (AL) 15068
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Easypower Street usata
11Mascali (CT)ConcessionarioFiat Punto GPL, bassi consumi grazie all'impianto originale di fabbrica, bassi costi di gestione. Ottime condizioni generali, impianto gas revisi..... -
Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 125CV Sports Elective usata
20Giarre (CT)ConcessionarioAutovettura Unico Proprietario, tenuto in maniera ottima, km certificati. Manutenzioni eseguite: Tagliando completo, freni anteriori, ammortizzatori e..... -
Lancia Musa 1.4 16V Platino usata
18Giarre (CT)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI. LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?