Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato
€ 2.400
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato a Santarcangelo Di Romagna (Rimini), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 240000. In vendita da concessionario Top Motor S.r.l..
ID Annuncio
DBE211
Pubblicato il
24/07/2025
Luogo
Via Bertozzi, 40 Santarcangelo di Romagna 47822 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 2.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
240000 km
Prodotta
5/2009
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
Top Motor S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bertozzi, 40 Santarcangelo di Romagna (RN) 47822
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. ST-Line X usata
15Arsie' (BL)ConcessionarioAUTO IN PRONTA CONSEGNA, CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO. PREZZO NON VINCOLATO DA FINANZIAMENTO VENDITA ANCHE ALL? INGROSSO La tua auto dei sogni è a por..... -
Volkswagen Golf Variant 1.0 eTSI EVO DSG Life usata
15Arsie' (BL)ConcessionarioAUTO IN PRONTA CONSEGNA, CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO. PREZZO NON VINCOLATO DA FINANZIAMENTO VENDITA ANCHE ALL? INGROSSO La tua auto dei sogni è a por..... -
Volkswagen T-Cross 1.0 TSI Style BMT usata
20Belluno (BL)ConcessionarioPREZZO TRASPARENTE, SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO. SE TROVI ONLINE UN VEICOLO CON LE STESSE CARATTERISTICHE A UN PREZZO INFERIORE, VERIFICA ATTENTAME.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?