Fiat Panda 1.4 Natural Power usato
€ 5.200
Annuncio Fiat Panda 1.4 Natural Power usato a Bologna (Bologna), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario Autosalone Arno S.n.c..

ID Annuncio
DC4C76
Pubblicato il
26/07/2025
Luogo
Via Enrico Mattei, 46 H Bologna 40100 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 5.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
150000 km
Prodotta
3/2013
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
1.4 Natural Power
Veicolo venduto da
Autosalone Arno S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Enrico Mattei, 46 H Bologna (BO) 40100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Easy usata
12Mogliano Veneto (TV)ConcessionarioBENZINA/METANO - Originale dalla casa OK NEOPATENTATI Importo finanziabile Cerchi in lega - Radio Cd mp3 - Clima - Specchi elettrici - 5 porte 5 po..... -
Hyundai ix35 1.7 CRDi 2WD Classic usata
15Treviso (TV)ConcessionarioVuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto/video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. M-M MOTORS è una società d?intermediazione di au..... -
Dacia Sandero Stepway 1.6 8V GPL 85CV usata
20Preganziol (TV)ConcessionarioDacia Sandero GPL No incidenti sempre tagliandata frizione stacca bene radio am/fm paccheto stepway portapacchi al tetto lettore cd presa 12v .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.4 Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Metano Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.4 Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?