Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato a Camastra (Agrigento), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 270000. In vendita da concessionario Bonello Auto .
ID Annuncio
DC646F
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
S.S. 115, km 212 Camastra 92020 AG Sicilia
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
270000 km
Prodotta
9/2011
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Bonello Auto
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 115, km 212 Camastra (AG) 92020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Corsa 1.2i 16V cat 3 porte Club usata
15Cinisello Balsamo (MI)ConcessionarioAuto dalla meccanica sana e robusta, chilometraggio garantito, ideale per neopatentati. Modello Njoy: VERNICE METALLIZZATA SERVOSTERZO ARIA CONDIZION..... -
Lancia Musa Multijet 16V Platino usata
20Liscate (MI)ConcessionarioPER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel 393.9372296 (Leonardo) Tel 02.95354410 PASSAGGIO DI PROPRIETA' Prezzo Escluso Passaggio di Proprietà da calcolarsi in..... -
Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 101CV Station Wagon Cosmo usata
20Liscate (MI)Concessionario!! VEICOLO DESTINATO A COMMERCIANTI E OPERATORI DEL SETTORE !! PER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel 3939372296 Leonardo Tel 02.95354410 PASSAGGIO DI PRO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?