Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato
€ 3.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato a Torino (Torino), alimentazione Metano, anno 2008 e chilometraggio Km 124000. In vendita da concessionario MS Automobili S.r.l..
ID Annuncio
DC8711
Pubblicato il
21/09/2025
Luogo
C.so Potenza, 7 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 3.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
124000 km
Prodotta
5/2008
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
MS Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
C.so Potenza, 7 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.1 Active usata
17Licata (AG)ConcessionarioLe auto della Blucars S.r.l. Finanziamenti personalizzati anche per l'intero importo, comprensivi di assicurazione kasko, furto, incendio, atti vanda..... -
Nissan Micra 1.5d 65CV 5 porte Jive usata
15Licata (AG)ConcessionarioLe auto della Blucars S.r.l. sono auto con chilometraggio certificato, tagliandate e vendute con garanzia europea. Finanziamenti personalizzati anche ..... -
Fiat Sedici 1.9 MJT 4x4 Dynamic usata
9Licata (AG)ConcessionarioChilometraggio:145000 Condizioni:Usato Immatricolazione: 06/2008 Carburante: Diesel Tipo di Cambio:Manuale Tutte le nostre vetture sono r.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie