Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usato
€ 3.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usato a Torino (Torino), alimentazione Metano, anno 2008 e chilometraggio Km 155000. In vendita da concessionario MS Automobili S.r.l..
ID Annuncio
DC87E9
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
C.so Potenza, 7 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 3.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
155000 km
Prodotta
9/2008
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Climbing Natural Power
Veicolo venduto da
MS Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
C.so Potenza, 7 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 2008 120 S&S Allure usata
1Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI. VERSIONE ALLURE. CERCHI IN LEGA. SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI. TELECAMERA POSTERIORE. CLIMA..... -
Audi A4 Cabrio Cabriolet 1.8 T 20V usata
20Verona (VR)ConcessionarioPer garantire un servizio migliore ai nostri clienti si riceve solo su appuntamento.Descrizione: Vettura Full set con Book service, fatture manutenzi..... -
MINI Mini Countryman 2.0 Cooper D Countryman ALL4 Automatica usata
20Valeggio sul Mincio (VR)ConcessionarioDISPONIBILE QUALSIASI PROVA. POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO. Auto già tagliandata, gommata ed igienizzata ed in pronta consegna al cliente. Garanzia.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Climbing Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?