Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato
€ 7.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato a Polistena (Reggio Calabria), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 93000. In vendita da concessionario Trimarchi Auto.
ID Annuncio
DCC639
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Filippo Turati, snc Polistena 89024 RC Calabria
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
93000 km
Prodotta
11/2009
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Trimarchi Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Filippo Turati, snc Polistena (RC) 89024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 BlueHDi 100 S&S Feel usata
20Cassino (FR)ConcessionarioVuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA : consulente 3804960801; ufficio 0776432213 per fissare un appuntamento. M-M..... -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usata
15Alatri (FR)ConcessionarioDEK:[9858147] Sul veicolo verranno fatti più di 80 controlli da parte dei nostri esperti, verrà consegnato pari al nuovo. Il veicolo è garantito 12 me..... -
Kia Sportage 1.7 CRDI 2WD Active usata
18Alatri (FR)ConcessionarioDEK:[9544719] Sul veicolo verranno fatti più di 80 controlli da parte dei nostri esperti, verrà consegnato pari al nuovo. Il veicolo è garantito 12 me.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 19,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?