Fiat Panda 1.1 Active usato
€ 4.400
Annuncio Fiat Panda 1.1 Active usato a Quartu Sant'elena (Cagliari), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Autostyle.
ID Annuncio
DD2B60
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Viale Europa, 29 Quartu Sant'Elena 09045 CA Sardegna
Prezzo
€ 4.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80000 km
Prodotta
2/2008
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
1.1 Active
Veicolo venduto da
Autostyle
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Europa, 29 Quartu Sant'Elena (CA) 09045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo 147 1.9 JTD (120) 5 porte Distinctive usata
13Torino (TO)Concessionarioautomobile in ottime condizioni km certificati si esaminano permute finanziabile . 12 MESI DI CONFORMITA/ GARANZIA EUROPEA AGGIUNTIVA tutte le nostre ..... -
Opel Zafira 1.6 16V ecoM 94CV Cosmo usata
6Moncalieri (TO)ConcessionarioBUONGIORNO, SULLA VETTURA SI PUO FARE QUALSIASI PROVA DI MECCANICA E CARROZZERIA, SI PUO FINANZIARE ANCHE L INTERO IMPORTO A TASSO AGEVOLATO. ABBIAMO..... -
Nissan Micra 1.5d 65CV 5 porte Acenta usata
6Moncalieri (TO)ConcessionarioBUONGIORNO, SULLA VETTURA SI PUO FARE QUALSIASI PROVA DI MECCANICA E CARROZZERIA, SI PUO FINANZIARE ANCHE L INTERO IMPORTO A TASSO AGEVOLATO. ABBIAMO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.1 Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiFiat Panda 1.1 Active Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?