Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 2.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Follonica (Grosseto), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 238448. In vendita da concessionario Levante Auto S.r.l..
ID Annuncio
DDC7FC
Pubblicato il
13/05/2025
Luogo
Via dell'Industria, 95 Follonica 58022 GR Toscana
Prezzo
€ 2.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
238448 km
Prodotta
12/2004
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Levante Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via dell'Industria, 95 Follonica (GR) 58022
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
SEAT Ibiza 1.0 TGI 5 porte Reference usata
17Grottaminarda (AV)ConcessionarioEx Seat Italia Chilometraggio documentato Scadenza bombole 2026 - Metano casa madre Molto bella , ben tenuta Ottimo rapporto qualità/ prezzo , gruppo..... -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge usata
14Grottaminarda (AV)ConcessionarioAuto ben tenuta, tutto funzionante Distribuzione sostituita a km 120.000 Allestimento LOUNGE. Tagliando pre consegna incluso nel prezzo Garanzia leg..... -
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Gold usata
15Grottaminarda (AV)ConcessionarioVenduta da noi a chilometri zero nel 2017, unica utilizzatrice. Versione Gold - garanzia 12 mesi 4 pneumatici nuovi e tagliando completo pre consegna.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 145 km/h 0-100 km/h 20,0 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?