Fiat Panda 1.2 Active GPL usato
€ 4.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 Active GPL usato a Acireale (Catania), alimentazione Gpl, anno 2010 e chilometraggio Km 179091. In vendita da concessionario Panauto S.r.l..
ID Annuncio
DDD9A6
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Viale Cristoforo Colombo, 7 Acireale 95024 CT Sicilia
Prezzo
€ 4.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
179091 km
Prodotta
7/2010
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.2 Active GPL
Veicolo venduto da
Panauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Cristoforo Colombo, 7 Acireale (CT) 95024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Twingo 1.2 16V Live usata
20Pavia (PV)ConcessionarioOFFERTA VALIDA FINO A SABATO 02 AGOSTO 2025 AGEVOLIAMO LA VENDITA A DISTANZA : - CON VIDEO, - CHIAMATA WHATSAPP CELL: 3663421436 EMILIANO 3663421353 ..... -
Opel Tigra TwinTop 1.4 16V Enjoy usata
20Pavia (PV)ConcessionarioOFFERTA VALIDA FINO A SABATO 02 AGOSTO 2025 AGEVOLIAMO LA VENDITA A DISTANZA : - CON VIDEO - CHIAMATA WHATSAPP CELL: 3663421436 EMILIANO 3663421353 ..... -
Nissan Pixo 1.0 5 porte Active usata
20Pavia (PV)ConcessionarioOFFERTA VALIDA FINO A SABATO 02 AGOSTO 2025 AGEVOLIAMO LA VENDITA A DISTANZA : - CON VIDEO, - CHIAMATA WHATSAPP CELL: 3663421436 EMILIANO 3663421353 .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Active GPL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Active GPL Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?