Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Badia Polesine (Rovigo), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 128700. In vendita da concessionario Automercato Group.
ID Annuncio
DDEEA4
Pubblicato il
19/06/2025
Luogo
Via Cà Mignola Nuova, 1232 Badia Polesine 45021 RO Veneto
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
128700 km
Prodotta
4/2004
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Azzurro pastello
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Automercato Group
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cà Mignola Nuova, 1232 Badia Polesine (RO) 45021
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Saab 900 Cabrio 2.0i 16V cat S usata
13Badia Polesine (RO)ConcessionarioVISIBILE NELLA FILIALE DI BADIA POLESINE (RO) VIA CA MIGNOLA NUOVA, 1230 VETTURA ISCRITTA ASI OTTIME CONDIZIONI NO FUMATORE UNICOPRORIETARIO PER INF..... -
Hyundai i20 1.2 84 CV 5 porte Comfort usata
10Rovigo (RO)ConcessionarioHYUNDAI I20 1.2 BENZINA CLIMA BLUETOOTH COMANDI AL VOLANTE REV SCAD 09.2026 -
Peugeot 2008 100 Allure usata
20Rovigo (RO)Concessionario2008 disel euro 6b clima cerchi in lega comandi al volante tetto panoramico distribuzione eseguita a km 164000 rev scad 02.2026
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 145 km/h 0-100 km/h 20,0 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa