Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato
€ 2.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato a Padula (Salerno), alimentazione Metano, anno 2009 e chilometraggio Km 350000. In vendita da concessionario Auto Yachting Mango S.r.l..
ID Annuncio
DE59BA
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Voltacammino, 67 Padula 84034 SA Campania
Prezzo
€ 2.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
350000 km
Prodotta
3/2009
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
Auto Yachting Mango S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Voltacammino, 67 Padula (SA) 84034
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf Plus 1.9 TDI Comfortline usata
13Priolo Gargallo (SR)ConcessionarioL'autovettura è presente presso i nostri locali di Priolo Gargallo via Litoranea Priolese, N15 per visita e prova Non esitate a contattarci per qualsi..... -
Mercedes-Benz Classe C 220 CDI Avantgarde usata
20Siracusa (SR)ConcessionarioLink Motors Siracusa propone: Mercedes Classe C 220 E' una vettura elegante e solida, pensata per chi cerca comfort, prestazioni equilibrate e un to..... -
Land Rover Discovery 3 2.7 TDV6 HSE usata
20Siracusa (SR)ConcessionarioLink Motors Siracussa propone: Land Rover Discovery 3 Rappresenta una delle versioni più apprezzate della serie Discovery, grazie alle sue eccezion.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?