Fiat Panda 1.2 usato
€ 10.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 40000. In vendita da concessionario Gierre Auto S.r.l. - Casilina.
ID Annuncio
DE6859
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Casilina, 1322 Roma 00133 RM Lazio
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
40000 km
Prodotta
8/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.2
Veicolo venduto da
Gierre Auto S.r.l. - Casilina
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casilina, 1322 Roma (RM) 00133
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 207 8V 75CV 3p. Access usata
15Castiglione di Sicilia (CT)ConcessionarioVENDO PEUGEOT 207 ANNO 2007 CV 75 CILINDRATA 1.4 BENZINA E GPL CON IMPIANTO SCADUTO , DA FARE TESTINE E AMMORTIZZATORI, MACCHINA CON MOTORE OK , QUA..... -
Citroen C2 1.4 HDi 70CV airdream Excite VTR usata
13Adrano (CT)ConcessionarioLA VETTURA CONSUMA LIQUIDO RADIATORE SI PRESUME GUARNIZIONE DELLA TESTATA VETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA PREZZO NON TRATTABILE * NO GARANZI..... -
Jeep Wrangler Unlimited 2.8 CRD DPF Rubicon Auto usata
18Gravina di Catania (CT)ConcessionarioJeep Wrangler Unlimited 2.8 CRD DPF Rubicon. 2017. Vettura ben tenuta, fatturabile con iva esposta. Prezzo non definitivo. Accettiamo in permuta auto .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?