Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Glam usato
€ 4.499
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Glam usato a Giugliano In Campania (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 227000. In vendita da concessionario Mery Cars.
ID Annuncio
DE7427
Pubblicato il
04/08/2025
Luogo
Via Nuova Sant'Antonio, 45/a Giugliano in Campania 80014 NA Campania
Prezzo
€ 4.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
227000 km
Prodotta
1/2010
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Verde Pastello
Versione
1.3 MJT 16V 4x4 Glam
Veicolo venduto da
Mery Cars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nuova Sant'Antonio, 45/a Giugliano in Campania (NA) 80014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 150 CV 4WD Invite ClearTec usata
15Cornaredo (MI)ConcessionarioVETTURA MARCIANTE IDONEA A COMMERCIANTI O PER USO IN CAMPAGNA , MONTAGMA O PER E AREA PRIVATA APPENA ESEGUITO CAMBIO OLIO E SOSTITUITO MOTORINO DI AVV..... -
Dacia Logan Station Wagon MCV 1.5 dCi 70CV 7 posti Lauréate usata
6Novate Milanese (MI)PrivatoDacia Logan 1500 MVC tdi Motore Renault anno 13.11.2007 colore bianco, ben gommata, revisionata fino a 11.2025 bollo pagato Km. ttime condizio..... -
Renault Clio 1.2 cat 5 porte Limited usata
17MIConcessionarioVettura in buone condizioni Meccanica completamente revisionata Alcune imperfezioni di carrozzeria Guidabile da neopatentati
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Glam
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Glam Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?