Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato
€ 4.990
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato a Coriano (Rimini), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 199000. In vendita da concessionario Global Car S.r.l..
ID Annuncio
DE857E
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Ausa, 87 Coriano 47853 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 4.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
199000 km
Prodotta
9/2009
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.3 MJT 16V 4x4
Veicolo venduto da
Global Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ausa, 87 Coriano (RN) 47853
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Plus usata
15Marsala (TP)Concessionario? LANCIA Ypsilon 1.0 FireFly Hybrid: tua da 8.228? con la formula Amato Restart! Amato Restart è la formula intelligente per guidare oggi, pagare rate..... -
Peugeot 208 HDi 68 CV 5 porte Allure usata
1Alcamo (TP)ConcessionarioAUTOPIU? SRL Nuovo / Usato / Km 0 Rivendita di auto nuove, usate Km0 con sede ad Alcamo (TP) Tel. 0924.509396 Mail : [email protected] Per U..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
8Marsala (TP)ConcessionarioFULL OPTIONAL Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile. Possibilità di Finanziamento sul'intero importo a Tassi molto interessanti. Tutte .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?