Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato
€ 7.000
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato a Cingoli (Macerata), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 190000. In vendita da concessionario Del Mastro S.r.l..
ID Annuncio
DF2F33
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Carciole, 30/D Cingoli 62011 MC Marche
Prezzo
€ 7.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
190000 km
Prodotta
6/2009
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Del Mastro S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carciole, 30/D Cingoli (MC) 62011
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chevrolet Aveo 1.2 86CV 5 porte LT usata
13Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: CHEVROLET AVEO 1.2 86 CV, ANNO: MAGGIO 2014, KM 210.000, PROPRIETARIO NON FUMATORE, GUIDABILE DAI NEOPATENTATI..... -
Chevrolet Aveo 1.2 86CV 5 porte LT usata
13Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: CHEVROLET AVEO 1.2 86 CV, ANNO: MAGGIO 2014, KM 210.000, PROPRIETARIO NON FUMATORE, GUIDABILE DAI NEOPATENTATI..... -
Fiat Punto Evo 1.2 5 porte Active usata
14Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: FIAT PUNTO EVO 5 PORTE 1.2 69 CV, ANNO: GIUGNO 2010, KM 247.000, PROPRIETARIO NON FUMATORE, GANCIO TRAINO, TAG.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?