Fiat Panda 1.2 Active GPL usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Active GPL usato a Bari (Bari), alimentazione Gpl, anno 2004 e chilometraggio Km 147361. In vendita da concessionario Migliorauto di Vincenzo.
ID Annuncio
DF5AA2
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Luigi Einaudi, 27/A Bari 70100 BA Puglia
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
147361 km
Prodotta
10/2004
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.2 Active GPL
Veicolo venduto da
Migliorauto di Vincenzo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Luigi Einaudi, 27/A Bari (BA) 70100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Dualogic Lounge usata
11Teano (CE)ConcessionarioAuto in ottime condizioni - Tagliandata - km 215890 certificati - di non fumatore - allestimento Easy con clim - vetri elettrici - chiusura centralizz..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross usata
11Teano (CE)ConcessionarioAuto in ottime condizioni - tagliandata - km 195000 certificati - allestimento Cross con clima - vetri elettrici - chiusura centralizzata - 4WD (ELD) ..... -
Fiat Freemont 2.0 Multijet 140 CV Urban usata
1Teano (CE)ConcessionarioAuto in perfette condizioni - tagliandata - km 187690 certificati - unico proprietario - allestimento Urban con clima automatico - 4 vetri elettrici -.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Active GPL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Active GPL Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?