Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 3.700
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Pogliano Milanese (Milano), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 146600. In vendita da concessionario M-M Motors Milano Ovest.
ID Annuncio
DF8FE8
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Via Lainate, 25 Pogliano Milanese 20010 MI Lombardia
Prezzo
€ 3.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
146600 km
Prodotta
10/2010
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
M-M Motors Milano Ovest
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lainate, 25 Pogliano Milanese (MI) 20010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen Berlingo Multispace 1.6 HDi 90 5 posti Combi Seduction N1 usata
16Orzinuovi (BS)ConcessionarioDESCRIZIONE. PREZZO + IVA AUTOCARRO IN BUONE CONDIZIONI INTERNO SANIFICATO CARROZZERIA BELLA MECCANICAMENTE OTTIMO QUALSIASI PROVA EURO 5B SI A..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV Unyca usata
14Brescia (BS)ConcessionarioVETTURA IN PRONTA CONSEGNA, dotata di cerchi in lega, climatizzatore automatico. Cinghia di distribuzione e tagliando appena effettuati ______________..... -
Peugeot 5008 1.6 HDi 112CV Tecno usata
19Concesio (BS)Concessionario*CLIMA BI-ZONA* *PRONTA CONSEGNA* PEGEUT 5008 1.6 HDi 112CV Tecno,Diesel, Cambio manuale a 5 rapporti, Vernice argento metallizzato, cerchi in lega d.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?