Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usato
€ 3.300
Annuncio Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usato a Salerno (Salerno), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 180000. In vendita da concessionario Gruppo GM Cars S.r.l..
ID Annuncio
DF90BD
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via San Leonardo, 207 Salerno 84131 SA Campania
Prezzo
€ 3.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
180000 km
Prodotta
11/2009
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.2 Climbing Natural Power
Veicolo venduto da
Gruppo GM Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Leonardo, 207 Salerno (SA) 84131
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Active GPL usata
19Acireale (CT)ConcessionarioFiat Panda 1.2 69CV - Impianto Gpl Tartarini, - Climatizzatore, - Antifurto meccanico Block System, ___________________________________________ PR..... -
Audi A3 Sportback 1.6 Ambition usata
20Giarre (CT)ConcessionarioSIAMO UN'AZIENDA ALL'AVANGUARDIA NEL MONDO DELLA VENDITA DI AUTO NUOVE ED USATE.IL NOSTRO PARCO AUTO VIENE SCELTO E SELEZIONATO DA PERSONALE ALTAMENTE..... -
Renault Twingo 1.2 8V Sport & Sound usata
20Giarre (CT)ConcessionarioSIAMO UN'AZIENDA ALL'AVANGUARDIA NEL MONDO DELLA VENDITA DI AUTO NUOVE ED USATE.IL NOSTRO PARCO AUTO VIENE SCELTO E SELEZIONATO DA PERSONALE ALTAMENTE.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Climbing Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?