Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 4.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Modica (Ragusa), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 139000. In vendita da concessionario Eliomotors S.r.l..
ID Annuncio
DF987B
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via nazionale modica ispica,101/c Modica 97015 RG Sicilia
Prezzo
€ 4.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
139000 km
Prodotta
4/2004
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Eliomotors S.r.l.
Indirizzo
Via nazionale modica ispica,101/c Modica (RG) 97015
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usata
20Brescia (BS)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE centroccasioni.it per visualizzare tutte le foto di questa vettura! Oltre 40 foto disponibili. OK NEOPATENTATI: Motor..... -
Fiat 500C Cabrio 1.3 Multijet 16V 95 CV Cult usata
19Cividate Camuno (BS)ConcessionarioVENDIAMO BELLISSIMA FIAT 500 CABRIO 1.3 MJT 95 CV Cult PROVA SU STRADA OTTIMA , MOTORE CAMBIO ASSETTO TUTTO OK INTERNO IN PELLE BEN TENUTO CARROZZERI..... -
Peugeot 508 SW BlueHDi 180 EAT6 S&S Allure usata
1Brescia (BS)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE centroccasioni.it per visualizzare tutte le foto di questa vettura! Oltre 40 foto disponibili. Autobase Srl opera nel.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?