Fiat Panda 1.2 Active GPL usato
€ 2.970
Annuncio Fiat Panda 1.2 Active GPL usato a Prato (Prato), alimentazione Gpl, anno 2008 e chilometraggio Km 210000. In vendita da concessionario Auto Solo Affari - Arkmedia S.a.s..
ID Annuncio
E0239B
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Ghandi, 4 Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 2.970
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
210000 km
Prodotta
10/2008
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Active GPL
Veicolo venduto da
Auto Solo Affari - Arkmedia S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ghandi, 4 Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Kuga 2.0 TDCI 150 CV S&S 4WD Titanium X usata
20Calderara di Reno (BO)ConcessionarioCARATTERISTICHE INDIVIDUALI: REGOLARMENTE TAGLIANDATA NORMATIVA INQUINAMENTO EURO 6B LUNGHEZZA VEICOLO 4524 MM CAPACITA DI TRAINO 2100 KG PASSAGGIO DI..... -
Ford Puma 1.0 EcoBoost 125 CV S&S Titanium usata
20Calderara di Reno (BO)ConcessionarioCARATTERISTICHE INDIVIDUALI: UNICO PROPRIETARIO REGOLARMENTE TAGLIANDATA NORMATIVA INQUINAMENTO EURO 6D-TEMP IN GARANZIA UFFICIALE FORD VALIDA IN TUTT..... -
Jaguar XE 2.0 D Turbo 180CV aut. Pure usata
15Bologna (BO)ConcessionarioPagine Social Facebook Instagram Tik Tok Acquistiamo Automobili e Autocarri?
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Active GPL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Active GPL Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa